Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Grosseto - controlli ai locali pubblici, tre locali sanzionati

CONDIVIDI

Nella serata di ieri sono stati controllati tre locali pubblici della città: riscontrati in tutti e tre i casi violazioni amministrative

Nella serata di ieri sono stati organizzati mirati controlli ai locali pubblici cittadini, da parte di personale della Squadra Amministrativa della Questura, di personale di polizia in divisa, unitamente ai Vigili Urbani e con l'ausilio delle pattuglie di polizia del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.

Sono stati controllati tre locali di questo capoluogo, e in tutti e tre sono state trovate delle irregolarità amministrative.

Nel primo, un locale in una zona periferica di Grosseto, si svolgeva attività di ballo senza autorizzazione: il locale in questione era infatti autorizzato soltanto alla somministrazione di cibo e bevande e a trasmettere musica di sottofondo, con un espresso divieto di attività danzante. Inoltre, le vie di fuga del locale erano parzialmente ostruite da auto parcheggiate, da vasi e tavoli.

Nel secondo locale, del centro cittadino, dietro al bancone non c'era il preposto autorizzato ma un altro soggetto, circostanza vietata dalle normative di settore.

Nell'ultimo locale, infine, anch'esso in città, veniva trasmessa musica con un DJ e si svolgeva attività di ballo senza autorizzazione (ai sensi del Testo Unico della Pubblica Sicurezza, infatti, è necessaria l'autorizzazione per lo svolgimento di pubblici intrattenimenti).

I titolari di tutti e tre i locali, pertanto, sono stati sanzionati con sanzioni amministrative pecuniarie.


26/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 20:16:24