Il personale delle Volanti lo riconosce per strada mentre è intento a bere una birra.
Nella giornata di sabato 15 c.m. personale di questo Ufficio Volanti ha nuovamente arrestato il cittadino rumeno L. P. C., di anni 29, già tratto in arresto il giorno precedente quando, palesemente ubriaco, aveva aggredito i poliziotti che lo volevano sottoporre a controllo di Polizia.
In particolare, l'uomo, la mattina di sabato scorso, era stato sottoposto a giudizio direttissimo per i reati di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, danneggiamento e molestie, e conseguentemente condannato a 8 mesi di reclusione da scontarsi agli arresti domiciliari - come misura alternativa alla detenzione in carcere - presso l'abitazione di un amico.
Alle ore 16.30 dello stesso sabato, una pattuglia di polizia in servizio di Volante, individuava l'uomo su una panchina di via Svizzera, nuovamente ubriaco ed intento a bere alcolici.
Alla vista della Polizia il cittadino rumeno si alzava rapidamente dalla panchina cercando rifugio all'interno del vicino centro commerciale.
Con l'ausilio di altro personale di questo Ufficio l'uomo veniva individuato e raggiunto per poi essere arrestato per il reato di evasione.
Nella mattinata odierna il Petrea è stato nuovamente sottoposto a giudizio direttissimo - stavolta per il reato di evasione - a seguito del quale è stato condannato ad un anno ed un mese di reclusione e conseguentemente ristretto presso questa casa circondariale.