Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato con un etto di cocaina

CONDIVIDI

Operazione antidroga della Squadra Mobile stronca un consistente traffico di polvere bianca

Nel corso dell'attività informativa espletata, il personale della Squadra Mobile - Sezione Narcotici apprendeva che un grossetano, successivamente identificato per R. C. di anni 47, aveva da tempo intrapreso una consistente attività di spaccio di cocaina che era solito vendere nei pressi dei locali di ritrovo posti sia in città che sulla costa, in particolar modo Castiglione della Pescaia.

I primi accertamenti sul conto dell'uomo consentivano di appurare che lo stesso non svolgeva alcuna attività lavorativa, e che era solito passare le serate nei locali pubblici.

Si decideva pertanto di monitorare i suoi spostamenti al fine di sorprenderlo in flagranza di reato.

La sera del 15 maggio scorso, una pattuglia della Squadra Mobile fermava R. C. sotto la sua abitazione, sita nel capoluogo, e lo sottoponeva a controllo. Nelle tasche dell'uomo venivano rinvenute otto bustine termosaldate, del peso di 1 grammo ciascuna, contenenti cocaina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare altre tre buste termosaldate, contenenti complessivamente 100 grammi dello stesso stupefacente, oltre ad una bilancina di precisione e dei ritagli di buste.

Alla luce del considerevole rinvenimento il grossetano veniva tratto in arresto e condotto successivamente presso la casa circondariale del capoluogo.

Stamane si è celebrata l'udienza di convalida, al termine della quale l'uomo veniva condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.


17/05/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:17:21