Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato insegna il judo ai bambini.

CONDIVIDI

Venerdì 21 il palazzetto dello sport di Via Australia di Grosseto ospiterà l’evento “Lega-li-Tatami” che vede ancora una volta la Polizia di Stato vicino ai più piccoli.

E' proprio a loro che la Questura di Grosseto dedicherà il pomeriggio, dalle ore 16.30 sino alle ore 19.00, il Palazzetto verrà animato dalle Fiamme Oro di Judo della Polizia di Stato e precisamente dall'Agente Marmo Luca catg. Kg. 100 campione italiano juniores; Agente Tomasetti Pablo catg. Kg.90 campione europeo cadetti, campione italiano juniores e vice campione italiano assoluto; Ag. Poeta Luca catg. Kg 81 campione d'Italia assoluto; campione del mondo delle Forze di Polizia; Agente Scelto Caiazzo Giancarlo catg. Kg.73 vice campione d'Italia assoluto e dal loro allenatore e capo squadra Assistente Di Puccio Stefano.

Saranno loro ad intrattenere con le loro esibizioni i giovani atleti a dimostrazione di quanto è importante nello sport quanto nella vita il rispetto delle regole, sul tatami come nella società, dove ci si confronta o si convive con altri, è indispensabile il rispetto delle norme per ottenere dei risultati e una precisa condotta.

Siamo certi che l'evento, vedrà la partecipazione di tutti coloro - che come tutti gli operatori di Polizia - condividono il principio della responsabilità: responsabilità intesa come cemento tra generazioni, come cultura per affermare che un diritto non è un favore e che il dovere è una premessa indispensabile per tutelare gli interessi della collettività.

L'iniziativa si ripeterà, nella mattinata della giornata successiva, sabato 22, presso la scuola media Ungaretti di questa Via Portogallo.

Si ringraziano tutti coloro che vorranno sostenerci con la loro partecipazione e tutti coloro che hanno contribuito alla fattiva realizzazione dell'evento l'Associazione Sportiva Dilettantistica JudoGrosseto, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Basket Grosseto ed infine la Direzione Scolastica Pascoli-Ungaretti.


19/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/07/2024 20:50:26