Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli in città

CONDIVIDI

Rimossa una vecchia roulotte e denunciati 4 cittadini rumeni

Negli ultimi giorni è stata effettuata, su direttiva del signor Questore di Grosseto Dr. Michele LARATTA, un'intensa attività di contrasto dei reati contro il patrimonio nonché delle problematiche connesse all'immigrazione clandestina. Detta attività che ha visto impegnato personale della Squadra Volante e dell'Ufficio Immigrazione ha consentito di espellere dal territorio nazionale nr.5 cittadini tunisini clandestini. Durante l'attività personale della Squadra Volante interveniva in via Teano ove era presente una roulotte abbandonata al cui interno vivevano quattro cittadini rumeni, tre uomini ed una donna i quali, si erano spesso responsabili di disturbo sia ai clienti sia ai dipendenti del supermercato lì ubicato. Le quattro persone sono state portate in Questura, fotosegnalate e poste a disposizione dell'Ufficio Immigrazione per le pratiche di allontanamento dal territorio nazionale. La roulotte è stata rimossa dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto. Durante il controllo uno dei cittadini rumeni R.C. nato in Romania nel 1969 è stato denunciato per un furto consumato alcuni giorni prima presso il supermercato eurospin di via Teano in quanto riconosciuto dai dipendenti.

----------------------------------------

Particolare attenzione sempre su disposizione del sig. Questore è stata data ai controlli presso i locali pubblici sia del capoluogo sia della provincia. Personale della Squadra Volante ha denunciato per lesioni e violenza privata un ragazzo del 1988 che nella serata di domenica 27 marzo in prossimità di un locale del centro ha aggredito la ex fidanzata minorenne causandole lesioni per giorni 5 di prognosi.

----------------------------------------

Personale della Squadra Amministrativa in data 27 marzo ha effettuato dei controlli in località Follonica nel corso dei quali accertava che un locale, avente la licenza per trattenimenti danzanti sospesa, risultava aperto ed in attività e che alcune uscite di sicurezza erano bloccate. Per questo motivo il titolare è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Grosseto ed in data odierna, personale della Polizia Municipale di Follonica, ha notificato al titolare la revoca della licenza.
30/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 03:54:38