Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli antiprostituzione della Questura

CONDIVIDI

Denunciata dominicana per favoreggiamento della prostituzione di un transessuale

Nello scorso week end, veniva predisposto da personale della Squadra Volante un servizio di controllo per verificare l'attendibilità della segnalazione di un via vai di persone all'interno di un appartamento in uso ad un transessuale, sito nella zona di Porta Vecchia del capoluogo. In tardissima serata veniva notato un uomo che si soffermava davanti al portone di ingresso tenuto sotto osservazione, il quale dopo aver effettuato una telefonata entrava velocemente nello stabile. Dopo circa venti minuti lo stesso uomo veniva visto uscire, e pertanto fermato e sottoposto a controllo. In tale circostanza si appurava che l'attività di prostituzione era pubblicizzata su un quotidiano locale, e che per una prestazione sessuale aveva speso la cifra di euro 50.00. Ciò posto veniva effettuata una perquisizione locale all'interno dell'appartamento, poiché vi era fondato motivo di ritenere che al suo interno vi fossero occultate cose o tracce pertinenti al reato di favoreggiamento alla prostituzione.

La perquisizione dava esito positivo poiché permetteva di rinvenire e sottoporre a sequestro numerose confezioni di profilattici e un flacone di gel per il massaggio corpo e lubrificante per le parti intime, utilizzate appunto da un transessuale dominicano di 39 anni, che si prostituiva nell'abitazione.

Si accertava inoltre che l'appartamento era in uso ad una cittadina dominicana, al momento irreperibile all'estero. La stessa, B.A.A.M nata nella Repubblica Dominicana nel 1973,in base ai riscontri effettuati, veniva denunciata in stato di irreperibilità per il reato di favoreggiamento della prostituzione.


01/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 13:45:38