La Squadra Mobile sorprende una donna grossetana che vende l’eroina in casa davanti al figlio.
La mattina del 27 u.s., nel corso di un servizio predisposto per arginare il fenomeno dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti, il personale della Sezione Narcotici e Contrasto al Crimine Diffuso traeva in arresto R. R. di anni 40, sorpresa nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.
Da qualche giorno i poliziotti avevano avuto notizia di questa donna che era solita ricevere i clienti nell'androne del palazzo ove abita, o addirittura in casa davanti al figlio di sette anni, per effettuare lo scambio. Venerdì scorso, durante un servizio di appostamento, la Polizia di Stato assisteva ad uno spaccio, pertanto interveniva bloccando l'acquirente, che già appartatosi sul furgone stava preparando la siringa. All'esito positivo, si procedeva ad irrompere nell'abitazione di R.R., ove gli agenti sequestravano altre dosi della stessa sostanza. L'arrestata veniva condotta presso il carcere femminile di Livorno.
Nella mattinata di ieri si è svolta l'udienza di convalida al termine della quale il G.I.P. di Grosseto ha disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti della donna.