Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Grosseto - arrestato cittadino albanese con tre etti di cocaina

CONDIVIDI

Operazione antidroga della Squadra Mobile del capoluogo maremmano

La Sezione Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Grosseto ha arrestato un cittadino albanese, U.I. di 25 anni, poichè trovato in possesso di oltre trecento grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di ottima qualità.

L'indagine che ha consentito di raggiungere il brillante risultato nasce dalla costante azione di monitoraggio degli ambienti della tossicodipendenza, attività, questa, che viene espletata quotidianamente dall Sezione Narcotici, e che consentiva una decina di giorni addietro di acquisire informazioni sul conto di uno straniero, in seguito identificato per un cittadino albanese, che seppur dedito ad una stabile attività lavorativa e quindi anche in possesso di permesso di soggiorno, aveva intrapreso anche un'attività di spaccio di droga. I servizi di osservazione e pedinamento immediatamente avviati sul conto dello straniero, permettevano di localizzare un garage sito nella frazione Marina del capoluogo, che non risultava intestato all''interessato. La perquisizione d'iniziativa consentiva così di recuperare la consistente partita di droga, nonché tutto il materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento. Si evidenzia che la cocaina si presentava in sasso, indice questo di un elevato grado di principio attivo.


14/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 06:17:11