Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

Gorizia: furto in un bar del centro. Denunciato quarantenne italiano

Gorizia: equipaggio della squadra volante in piazza vittoria

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano per il reato di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale nella centralissima piazza della Vittoria a Gorizia.

Lo scorso 20 luglio un equipaggio della Squadra Volante della Questura ha effettuato un intervento presso il “Caffè Vittoria”, sito nell’omonima piazza, su richiesta di una dipendente la quale, a sua volta, era stata allertata dal personale addetto alle pulizie che, all’arrivo verso le quattro di mattina, aveva riscontrato sulla porta d’ingresso del locale evidenti segni di effrazione.

È stato accertato che, effettivamente, qualcuno si era introdotto durante la notte nel locale ed aveva sottratto diverse centinaia di euro dal registratore di cassa ed un telefono cellulare.

Le indagini condotte dal personale della Squadra Mobile, esperite anche attraverso la visione delle immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza del locale nonché da quello pubblico presente nel centro cittadino, hanno permesso di individuare il responsabile del reato, un quarantenne italiano.

Il 23 luglio gli investigatori della Squadra Mobile hanno rintracciato l’uomo nei pressi del Comune di Gorizia; accompagnato negli uffici della caserma Massarelli, lo stesso ha ammesso le proprie responsabilità, consegnando spontaneamente il telefono cellulare oggetto del furto.

Pertanto, al termine degli atti di rito, l’uomo veniva indagato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Proseguono invece le indagini per un fatto analogo, verificatosi il giorno precedente, presso un bar di questa via Oberdan.


27/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 04:28:49