Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

Gorizia: arrestato ventisettenne evaso dai domiciliari

Un equipaggio della  Squadra Volante a Gorizia

La Polizia di Stato di Gorizia nel pomeriggio di ieri, 10 giugno, ha tratto in arresto un 27enne per il reato di evasione.

L’attività, effettuata da personale della Squadra Volante della Questura, ha avuto luogo nel tardo pomeriggio quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio ha riconosciuto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, tra gli avventori di un pubblico esercizio di via Crispi.

Il 27enne, opportunamente interpellato in merito alla propria presenza sul luogo, si è giustificato asserendo di essere autorizzato a prestare attività lavorativa al di fuori della propria abitazione e di essere appena giunto presso l’esercizio pubblico per una breve sosta, in quanto posizionato sull’itinerario di rientro.

I successivi accertamenti, effettuati mediante alcune audizioni testimoniali e facendo ricorso alle immagini delle telecamere, hanno tuttavia smentito la versione dell’uomo, dimostrando come lo stesso si fosse assentato dal lavoro già dal primo pomeriggio e come fosse presente nell’esercizio commerciale da oltre due ore, ordinando più volte da bere per sé stesso e per alcuni clienti del locale.

Al termine delle operazioni l’uomo è stato pertanto tratto in arresto per il reato di evasione e condotto presso la Casa circondariale di Gorizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


11/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/12/2019 15:42:18