Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

Pakistano arrestato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio

Gorizia: un equipaggio della Squadra Volante

La Polizia di Stato di Gorizia, nella giornata di ieri, 14 maggio, ha tratto in arresto un 29enne cittadino pakistano per reati di danneggiamento aggravato, violenza privata, tentate lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio.

L’attività, effettuata da parte della Squadra Volante della locale Questura, ha avuto inizio poco prima di mezzogiorno, quando l’uomo si è presentato in via Vittorio Veneto, presso l’Azienda per i Servizi Sanitari, ai fini dell’espletamento di alcune pratiche.

In tale occasione il cittadino pakistano, per futili motivi, si è adirato nei confronti di due dipendenti addette allo sportello e, rimasto solo con le stesse, ha dapprima danneggiato due vetrate con una sedia, per poi irrompere nell’ufficio brandendo la stessa.

In tale occasione un utente, entrato fortunatamente in quel momento, si è avvicinato all’uomo, bloccandolo ed impedendo che si avvicinasse alle vittime.

Un equipaggio in servizio di controllo del territorio, allertato dai presenti e prontamente giunto sul luogo dell’evento, ha definitivamente fermato l’aggressore, successivamente accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti di rito.

Al termine delle attività il 29enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Gorizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


15/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/12/2019 16:03:52