Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: dipps136.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato per furto d’auto cittadino rumeno diretto in Slovenia

CONDIVIDI
Gorizia

Lo scorso 12 ottobre, gli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Monfalcone (GO) hanno rintracciato, alla barriera autostradale del Lisert (GO), un’automobile presumibilmente rubata poche ore prima in Toscana; su segnalazione della compagnia assicuratrice del veicolo e con il coordinamento dal Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Udine, gli operatori hanno fermato una BMW 118 che percorreva l’A4 in direzione della Slovenia, con a bordo due cittadini rumeni di 26 e 33 anni.

I successivi accertamenti, eseguiti con l’ausilio della Squadra di P.G. della Sezione di Polizia Stradale di Gorizia, hanno permesso di accertare il furto del veicolo avvenuto la notte precedente in provincia di Livorno.

Il conducente è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di furto aggravato ed associato alla Casa Circondariale di Gorizia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il passeggero, invece, è stato indagato in stato di libertà, in concorso col connazionale, per l’utilizzo indebito di una carta di credito, presumibilmente anch'essa provento di furto.

L’automobile è stata sottoposta al vincolo del sequestro in attesa della restituzione all’avente diritto.


20/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/06/2024 07:38:29