Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: dipps136.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino pakistano per spaccio di sostanze stupefacenti

CONDIVIDI
Una volante durante un servizio di controllo del territorio

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino pakistano, a Gorizia, nella serata di martedì 19 settembre 2023, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività ha avuto inizio quando un equipaggio della Squadra Volante della Questura ha notato e fermato in corsa un’autovettura con a bordo 6 persone, intenta a percorrere in modo sospetto via Italico Brass. Nel corso del controllo l’attenzione degli operatori è stata attirata da un passeggero seduto su uno dei sedili posteriori, il quale è stato visto agitarsi e muovere repentinamente le mani per tentare di occultare un oggetto.

La medesima persona, inoltre, al momento della discesa dall’autoveicolo, è stata notata tentare di celare due involucri di colore nero tra i sedili.

Gli operatori della Squadra Volante, pertanto, hanno deciso di approfondire il controllo e, all’esito dell’operazione, hanno rinvenuto un panetto di hashish, situato tra il sedile posteriore ed il bagagliaio e dal peso di quasi 100 grammi e due involucri in plastica, siti tra gli altri sedili dell’automobile, dal peso di circa 4 grammi ciascuno.

L’attività è proseguita con una successiva perquisizione personale che ha permesso di ritrovare numerose banconote di piccolo taglio addosso al medesimo.

L’uomo, pertanto, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per le incombenze di rito e, al termine delle attività, tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata dalla Polizia di Stato.


29/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 11:55:34