Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

168° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato

CONDIVIDI
168 Anniversario fondazione Polizia

“Esserci sempre” è il motto celebrativo dell’Anniversario della fondazione della Polizia che quest’anno, più che mai, identifica la mission delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati come sempre al servizio della collettività per la tutela del bene comune ed oggi schierati nella nuova importante battaglia che si combatte per spezzare la catena del contagio da Covid-19.

Questo 10 aprile sarà quindi un 168° anniversario che, per doverosi motivi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, non verrà celebrato tra la gente ma ci vedrà comunque “vicino” a tutti i cittadini attraverso il costante impegno a garanzia e tutela della popolazione.

Non possiamo però non ricordare i nostri caduti, anche coloro che abbiamo recentemente perduto sul territorio nazionale a causa del Covid-19, e lo faremo deponendo in forma privata una corona d’alloro in loro memoria.

Cogliamo l’occasione per un ringraziamento alla cittadinanza dell’isontino, per la disciplina, la pazienza e la sensibilità dimostrate nel delicato periodo che stiamo vivendo, che ci pone, insieme ai corregionali, all’apice delle comunità più virtuose. Nonostante i primi segnali confortanti la battaglia però non è finita,  il coronavirus cammina sulle gambe di tutti noi e la vita e la salute di tutti dipende dal comportamento responsabile di ciascuno, aiutateci ad aiutarvi.


10/04/2020

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 20:58:11