Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un 31enne pakistano per tentato danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Gorizia - Squadra Volante

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne cittadino pakistano per i reati di tentato danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’attività, effettuata da personale della Squadra Volante della Questura di Gorizia, ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, 3 maggio, quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio ha notato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, davanti ad un esercizio pubblico di via Diaz a Gorizia.

Durante il successivo controllo l’uomo ha dapprima manifestato segni d’insofferenza e, successivamente, ha iniziando a prendere a calci una sedia di proprietà del locale, per poi cercare di colpire un operatore prontamente avvicinatosi per bloccarlo.

Nel corso dell’intervento e, successivamente, presso gli Uffici della Questura, il 31enne ha minacciato più volte il personale delle Volanti, che ha pertanto proceduto all’arresto dello stesso per danneggiamento, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Dai successivi accertamenti l’arrestato è risultato gravato dalla misura di prevenzione del Divieto di Ritorno nel Comune di Gorizia, emessa a suo carico dal Questore del capoluogo Isontino e notificata pochi giorni fa; lo stesso, pertanto, è stato denunciato anche per la violazione del provvedimento in questione.

Al termine dell’attività il cittadino pakistano è stato condotto presso la Casa Circondariale di Gorizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


04/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/09/2019 13:56:46