Prà, ore 09,20
La Polizia di Stato interviene in un appartamento per lite e trova la droga. Un denunciato.
Prà, ore 09,20
La Polizia di Stato ha denunciato un 49enne tunisino per resistenza a P.U., lesioni personali aggravate e detenzione di sostanzestupefacenti al fine di farne commercio.
Ieri mattina una volante dell’U.P.G.S.P. è intervenuta nel quartiere di Prà a seguito di una segnalazione anonima di lite in famiglia.
Giunti davanti alla porta dell’appartamento interessato, gli agenti hanno suonato a lungo, ma senza ottenere risposta, pur avendo visto, poco prima, l’inquilina affacciarsi alla finestra.
Nel frattempo, un’altra pattuglia rimasta fuori dall’immobile, ha visto l’uomo tentare di calarsi dal balcone per scappare, ma alla vista delle divise è rientrato in casa, barricandosi. Quando gli operatori sono riusciti ad accedere, l’uomo improvvisamente si è scagliato contro di loro procurando ad uno di essi una contusione alla mano, giudicata, a seguito di visita medica, guaribile in 7 giorni.
Inoltre, durante la verifica dello stato dei luoghi , è stato notato del materiale da confezionamento. Si è proceduto così ad una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di numerose dosi di derivati della cannabis.
Rimane comunque salva la presunzione di innocenza dell’indagato sino a sentenza definitiva.