Questura di Genova

  • Via Armando Diaz n.2 - 16121 GENOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 01053661
  • email: dipps135.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Alloggi per dipendenti Polstato aventi congiunti ricoverati presso l'Ospedale Gaslini

CONDIVIDI
Palazzina Alloggi x Gaslini

Otto mini-alloggi, a titolo gratuito, a disposizione delle famiglie dei dipendenti della Polizia di Stato

Da diversi anni l'Ufficio Personale e Tecnico Logistico della Questura di Genova offre, a titolo gratuito, ospitalità a dipendenti della Polizia di Stato provenienti da ogni parte d'Italia ed aventi figli minori ricoverati presso l'Ospedale Pediatrico "G.Gaslini".

Tale servizio è  assicurato grazie a otto "mini-alloggi", di varia metratura tra i 34 ed i 39 metri quadrati, dotati di servizi igienici individuali ed angolo cottura, ricavati all'interno di una palazzina ubicata al centro del piazzale posto all'interno della Caserma di P.S. "Maggiore P.Ilardi" in Via Dei Mille a Genova Sturla.

Qui a lato, cliccando sull'apposito link, è possibile scaricare il modulo relativo all'istanza di assegnazione da far pervenire, corredata dai documenti nella stessa precisati, alla Questura di Genova- Ufficio Personale e Tecnico Logistico- Sez. Assistenza (n.b. numeri utili indicati nell'istanza).

La struttura, che dista poche centinaia di metri dall'Ospedale Pediatrico "G.Gaslini", è raggiungibile nei seguenti modi:

In auto: per chi proviene in auto dall'Autostrada A12, si consiglia l'uscita al casello autostradale di Genova "Nervi", proseguendo in Corso Europa in direzione del centro giunti all'altezza del primo cavalcavia svoltare in direzione mare, svoltare a destra per l'Ospedale Gaslini e proseguire in Via Dei Mille. Per chi proviene dalla A7, proseguire in direzione A12 per Livorno ed uscire a Genova "Nervi"; Per chi proviene dalla A10, proseguire in direzione A12 per Livorno ed uscire a Genova "Nervi"; Per chi proviene dalla A26, proseguire in direzione della A12 per Livorno ed uscire a Genova "Nervi".

In treno: la stazione ferroviaria principale più vicina è quella di Genova "Brignole". Di fronte alla stazione si possono prendere uno dei seguenti autobus: 45, 43 ed il 31. Dalla stazione ferroviaria di Genova "Piazza Principe" si consiglia di chiedere informazioni in loco.

In nave: dal porto proseguire in direzione levante per Genova Nervi sul lungomare fino a Via Dei Mille.

In aereo: dall'aeroporto "Cristoforo Colombo", proseguire in direzione levante per Genova Nervi.

cucina palazzina

 

 


21/12/2007
(modificato il 02/03/2023)

Documenti

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2024 02:18:03