Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Weekend in sicurezza con i controlli della Polizia di Stato

CONDIVIDI
Volanti

Denunciato un cittadino albanese sottoposto agli arresti domiciliari per il danneggiamento del braccialetto elettronico

Con l'incremento del traffico veicolare del fine settimana ed il maggiore afflusso di persone nelle attività commerciali per l'inizio dei saldi estivi, massima l'attenzione della Polizia di Stato per garantire un weekend in tutta sicurezza.

Personale delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Stradale è stato messo in campo per il pattugliamento della maggiori direttici viarie della territorio.


Una mirata attività di polizia è stata inoltre predisposta al fine di prevenire il compimento di reati predatori, con particolare riguardo alle ore serali ed alle zone più periferiche del capoluogo.

Identificate complessivamente 370 persone, verificata la regolarità di 244 veicoli, elevate 35 contravvenzioni al codice della strada e ritirati 9 documenti di circolazione.

Nel corso di specifici servizi di controllo presso le abitazioni di persone sottoposte agli arresti domiciliari, un pregiudicato di origini albanesi è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

L'uomo, difatti, in seguito ad un'accesa discussione con la madre convivente si era tolto dalla caviglia il dispositivo del braccialetto elettronico, danneggiandolo, applicato su disposizione dell'Autorità Giudiziaria per monitorarne la posizione.


05/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 13:29:35