Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Ruba e scappa: arrestata dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
volanti

C’è più sicurezza insieme

Da tempo lo slogan della Polizia di Stato è "c'è più sicurezza insieme" nel quale si racchiude la ferma convinzione che è possibile raggiungere ottimali livelli di sicurezza con il contributo di ognuno.

Questo è quanto successo il pomeriggio scorso.

Scatta l'allarme di un antifurto all'interno di una villa in prossimità del casello autostradale.

I proprietari sono assenti ma i vicini immediatamente attivano la Polizia di Stato dopo aver notato 3 persone scavalcare il balcone dell'abitazione e darsi alla fuga.

Sul posto le pattuglie volanti riescono a bloccare una donna di origine croata mentre i complici a piedi riescono a far perdere le loro tracce.

Il sopralluogo effettuato all'interno della villa consente di accertare che sono stato asportati monili in oro e che i ladri si erano introdotti in casa spaccando il vetro della porta finestra.

L'immediata segnalazione dei vicini è stata importante per consentire alla Polizia di Stato di assicurare con tempestività il proprio intervento.

La donna ventinovenne con numerosi alias e precedenti per reati contro il patrimonio è stata arrestata per rapina, per aver sottratto beni mobili e reagito violentemente con un morso nei confronti dei vicini che hanno tentato di bloccarla.


09/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 19:44:06