Continuano in tutta la provincia i servizi coordinati
In un'ottica di sicurezza percepita sono proseguiti anche questa settimana i servizi predisposti dal Questore Santarelli in occasione del particolare periodo di festività.
Le Volanti della Polizia di Stato hanno lavorato in sinergia con le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio secondo una pianificazione che tiene conto, nelle ore diurne, del maggior movimento di mezzi e persone soprattutto nelle zone commerciali e, nelle ore notturne, della prevenzione dei reati contro il patrimonio soprattutto quelli che interessano i furti in abitazione.
Particolare attenzione, infine, è stata dedicata al commercio e vendita di artifici pirotecnici, proprio del periodo, al fine di evitare spiacevoli ed a volte gravi incidenti.
L'attività effettuata ha visto la partecipazione anche delle Volanti dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi che si sono mosse nei territori di competenza coadiuvate anch'esse dal prezioso contributo della Prevenzione Crimine.
185 persone identificate, 93 veicoli controllati, 18 contravvenzioni al CdS elevate, 3 proposte di fogli di via: questi i risultati dei servizi finalizzati a garantire a tutti un Natale in sicurezza.