Alto impatto: diversi i comuni interessati
Anche questa settimana sono stati pianificati servizi di prevenzione da parte della Polizia di Stato secondo le direttive impartite dal Questore Santarelli.
Dopo una attenta analisi delle criticità presenti sul territorio sono stati rinforzati i servizi di controllo del territorio con l'impiego del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Passati al setaccio i comuni di Ceccano, Fiuggi e Sora nei quali è stata svolta attività per il contrasto dei reati predatori e quelli legati al mondo della droga anche con l'impiego di unità cinofile specializzate.
Proprio a Ceccano nel corso dei servizi antidroga la Polizia di Stato ha identificato 57 persone, controllato 41 veicoli e ritirato 4
patenti.
Scendono in campo anche gli uomini del Commissariato di Fiuggi con un bilancio che ha visto il controllo di 47 persone e 35 veicoli.
Dieci i posti di controllo effettuati nella cittadina termale.
Sempre nel corso dei controlli è stata contestata ad un cittadino extracomunitario la vendita ambulante di capi di abbigliamento e notificato il foglio di via obbligatorio.
A Sora, invece, durante i programmati servizi antidroga sono state controllate le località notoriamente frequentate dai giovani.
Un venticinquenne è stato trovato in possesso di 0.23 grammi di Crack e per questo motivo è stato segnalato in Prefettura mentre un 25enne è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente perché presso la sua abitazione sono stati recuperati 7 grammi di cocaina.