Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Evade dalla detenzione domiciliare. Denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
volanti

Al suo rientro a casa trova ad attenderlo gli agenti delle Volanti

Il forte impulso dato dal Questore Giuseppe De Matteis ai servizi di controllo del territorio per reprimere e prevenire ogni forma di illecito continua a fornire un costante riscontro quotidiano.

Particolare attenzione è stata posta nei confronti di coloro che sono oggetto di misure alternative alla detenzione in carcere e/o a prescrizioni dell'autorità giudiziaria a seguito della commissione di reati.

Infatti, nella scorsa serata sono stati eseguiti numerosi controlli nel corso dei quali un trentottenne frusinate, che sta'espiando la pena della detenzione domiciliare per i reati di furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato denunciato per evasione.

L'uomo, al rientro a casa, in sella al suo motorino, ha trovato ad attenderli i poliziotti ai quali non ha saputo fornire motivazioni valide circa il suo allontanamento.

Un trentaseienne di Alatri è stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica poiché trovato alla guida ubriaco nel corso di un posto di controllo.


14/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 22:45:08