Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • fax: 0775218777

Ladri pendolari arrestati dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
polizia stradale

Due campani sono stati bloccati in autostrada dalla Polizia Stradale con la refurtiva in auto

Percorrevano centinaia di chilometri per raggiungere cantieri edili ed uffici di regioni del centro nord ma non per offrire le loro prestazioni lavorative bensì per derubarli.

Due uomini campani, di 52 e 32 anni, la notte scorsa sono stati fermati dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, in territorio di Castrocielo, mentre facevano rientro a Napoli.

I poliziotti, visti i numerosi precedenti penali emersi a carico dei due già dai primi controlli, hanno deciso di effettuare un' ispezione anche all'auto su cui erano a bordo.

L'intuizione dei poliziotti ha trovato riscontro nei diversi oggetti rivenuti nell'automobile, per i quali i due pregiudicati non hanno saputo dare spiegazioni convincenti circa la provenienza.

Un bottino fatto di svariati computer, cellulari, strumentazione tecnica in uso nei cantieri edili è stata trovata ben occultata nei pannelli laterali dell'abitacolo dell'auto, mentre custoditi sul sedile posteriore vi erano altri attrezzi edili e strumenti musicali.

Per i due napoletani sono scattate le manette con l'accusa di furto e ricettazione.

Dalle prime indagini degli investigatori i furti sono stati compiuti in Emilia Romagna ed in Umbria, in particolare nelle città di Bologna e Perugia.


04/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 05:41:37