Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, la Squadra Mobile della Questura di Frosinone, unitamente al personale della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, ha tratto in arresto un uomo colto nella flagranza del reato di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente.
L’attività di polizia è scaturita a seguito di un servizio di appostamento e pedinamento effettuato dalle prime ore del mattino, che ha permesso agli operatori di accertare l’attività illecita e di risalire al corriere. L’uomo è stato individuato mentre a bordo di una Renault Twingo viaggiava a velocità sostenuta in autostrada, dove è stato fermato e sottoposto a perquisizione. L’operazione ha consentito di rinvenire, ben occultati all’interno del veicolo, 4 involucri sigillati con nastro isolante contenenti quasi mezzo chilogrammo di eroina.
L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Regina “Coeli”.
Frosinone, 10 marzo 2021