Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato - Frosinone: gli agenti intervengono per una lite e traggono in arresto un cittadino nigeriano.

CONDIVIDI
squadra volante

Nella serata di ieri personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto  in zona  periferica del capoluogo  a seguito della   segnalazione di una lite domestica tra tre cittadini nigeriani, una donna e due uomini.

Nella circostanza, come ricostruito nell’immediatezza, la donna non accettava più la presenza  presso la propria abitazione  dei due connazionali i quali, tuttavia, non intendevano lasciare la casa;  pertanto ne scaturiva una accesa discussione.

All’arrivo dei poliziotti la situazione si era placata, ma l’atteggiamento mostrato dai  due  uomini è apparso alquanto sospetto:   si è deciso quindi di procedere ad accertamenti più accurati.

L’intuito degli agenti si è rivelato vincente, in quanto una delle “generalità” riconducibili all’identità di uno dei due è risultata essere destinataria di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto  e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.


14/12/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 20:36:04