Altri quattro cittadini stranieri, ritenuti socialmente pericolosi, sono stati colpiti da decreto di espulsione, dopo i necessari e tempestivi accertamenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura, in perfetta sinergia con i Commissariati di Cassino, Fiuggi e Sora, nell’ottica dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Tre sono di nazionalità albanese, mentre il quarto è originario della Nigeria.
I tre connazionali, rispettivamente di 22, 35 e 47anni, tutti con precedenti relativi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati accompagnati, nella stessa giornata, alla frontiera aerea di Fiumicino per successivo rimpatrio nel Paese nativo.
Per due di loro il provvedimento è stato disposto dal Prefetto, mentre per il 35enne, gravato anche da furto e lesioni personali, dal Magistrato di Sorveglianza, in sostituzione della pena detentiva; era stato infatti condannato a 4 anni di reclusione.
Infine, il cittadino nigeriano, 35 anni, rintracciato dal Commissariato di Sora, in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato munito del decreto di espulsione emesso dal Prefetto, con Ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.