Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli a tappeto della Polizia di Stato

CONDIVIDI
stradale

Continua, in provincia, un’ incessante attività di prevenzione e repressione dei reati   da parte della Polizia Stradale, con controlli anche presso attività professionali come gommisti e concessionarie rivendita   auto.  

In particolare i controlli, nella   decorsa  settimana,  hanno interessato i comuni di Frosinone, Torre Cajetani, Arce, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano.

Nel corso dei servizi, gli agenti della Sezione Polizia Stradale del capoluogo  con i colleghi del  Distaccamento di Sora,  hanno scoperto  attività che, pur avendo un contratto di smaltimento dei pneumatici, risultavano sprovviste della prescritta iscrizione al registro  della Camera di Commercio.

3 sono stati i sequestri amministrativi eseguiti per esercizio abusivo della professione – sequestrate le  attrezzature per  l’esercizio della professione di gommista -  mentre 2 sono state le concessionarie di rivendita auto contravvenzionate per irregolare tenuta dei registri, così come un’autoriparazione alla quale sono state comminate  sanzioni amministrative  per un importo superiore ad euro 5.000.


11/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 18:49:03