Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Violazione della normativa in materia ambientale: la Polizia di Stato sanziona il trasgressore 63enne.

CONDIVIDI
volante rapina

La Squadra Volante della Questura interviene nella zona bassa del capoluogo in seguito a segnalazione sulla linea di emergenza 113 di scarico di rifiuti speciali.

Giunti prontamente sul posto, il cittadino, che aveva richiesto l’intervento, riferisce agli agenti che un uomo aveva versato in strada il contenuto liquido maleodorante di una bottiglia, di cui si era anche  disfatto, gettandola nel raccoglitore del vetro, allontanandosi poi  a bordo di un’autovettura, di cui fornisce il numero di targa.

I poliziotti individuano subito la bottiglia “incriminata”, sulla cui etichetta è riportata la dicitura “ammonio idrato 32”.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’onesto cittadino è stato possibile risalire all’identità dell’uomo, un 63enne del capoluogo che è stato sanzionato dalla Squadra Volante per abbandono di rifiuti speciali, in violazione della normativa in materia ambientale.

La Polizia di Stato rinnova l’invito a contattare per ogni situazione di pericolo o ritenuta “anomala” la linea di emergenza 113, nell’ottica della cittadinanza attiva e  partecipata, nel rispetto delle regole: il binomio Polizia di Stato – cittadini  è sempre   l’arma vincente.

“Non siete soli#chiamatecisempre” : la Polizia di Stato è al servizio della comunità.


01/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/07/2024 14:19:40