Questa mattina il Questore di Frosinone dr. Leonardo Biagioli, nel corso di una partecipata cerimonia, ha consegnato il nuovo labaro dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato- Sezione di Frosinone nelle mani del Presidente Franco Spaziani.
L’insegna è stata benedetta da Don Giuseppe Said. Alla cerimonia hanno partecipato le donne e gli uomini della Questura e delle Specialità in rappresentanza della Polizia di Stato dell’intera provincia di Frosinone, oltre ad una folta rappresentanza degli appartenenti all’A.N.P.S. .
Il gesto tende a sottolineare e riconoscere il valore dell’assidua opera di testimonianza dell’immutabile attaccamento ai valori fondanti dell’Istituzione da parte degli appartenenti al sodalizio, a riprova di quanto essi siano radicati nell’animo degli operatori della Polizia di Stato e permangano anche al termine dell’impegno operativo.
Ciò favorisce la prosecuzione dell’impegno da parte loro al fianco dei cittadini attraverso attività di volontariato ed iniziative di solidarietà.