Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli rafforzati a Fiuggi: quarantasettenne denunciato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

CONDIVIDI
foto

Un rafforzamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio è stato predisposto dalla Questura a Fiuggi.

La particolare attenzione per la città termale, è dovuta, oltre alla presenza del normale flusso turistico del periodo, allo svolgimento in questi giorni di due grandi eventi, uno politico ed uno sportivo, entrambi di levatura nazionale ed europea.

Dal 15 settembre e fino alla giornata odierna è in corso, infatti, presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte, il convegno organizzato dal Partito Popolare Europeo, al quale hanno preso parte personalità politiche europee e nazionali, mentre dall’11 settembre, e con termine oggi, la città termale è stata individuata anche quale “quartiere generale” della Kermesse automobilistica “5° Rally Roma Capitale”, valevole per il campionato europeo e per le qualificazioni di Coppa Italia.

Oltre alla pianificazione di servizi di ordine pubblico, con il coinvolgimento delle altre forze di polizia del territorio, sono stati intensificati i controlli sulle arterie stradali adducenti alla città di Fiuggi, con l’ausilio delle pattuglie della Polizia Stradale e di equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Lazio.

Le Volanti del Commissariato e le pattuglie del R.P.C. Lazio, negli ultimi due giorni, hanno identificato 112 persone e verificato la regolarità di 438 veicoli, grazie anche al sistema Mercurio, in dotazione alle auto del Reparto.

Nella serata di ieri, un quarantasettenne è stato denunciato dalle Volanti per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Un telefonata su linea 113 aveva segnalato un violenta lite in corso in una piazza centrale della città.

Gli agenti sul posto trovano il 47enne, in evidente stato d’ebbrezza, che sta colpendo con un pugno un altro uomo, colpevole, a suo dire, di avergli rubato un cellulare.

Nella fasi concitate per fermare l'aggressore e farlo salire nell'auto di servizio, per accompagnarlo negli uffici del Commissariato, i poliziotti hanno riportato delle lesioni.


17/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/07/2024 20:21:14