Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Pasqua “in sicurezza” con la Polizia di Stato

CONDIVIDI
Polizia di Stato

E’ stato un fine settimana di intensa attività per gli uomini della Polizia di Stato impegnati su più fronti a garantire “sicurezza” in occasione delle Festività Pasquali.

Particolarmente monitorati gli esercizi commerciali che nella giornata di ieri hanno visto le punte massime di afflusso.

E proprio ieri sera, quasi all’orario di chiusura, le Volanti del Capoluogo hanno fermato e denunciato un trentenne della Provincia che aveva tentato di eludere l’antitaccheggio di un supermercato.

Vistosi scoperto si è dato alla fuga cercando di raggiungere la propria autovettura, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo, recuperando la merce che è stato restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Per lui è scattato anche il Foglio di Via.

A Cassino gli uomini della Polizia di Stato hanno effettuato mirati servizi di controllo sulla “movida” cittadina, con particolare riguardo al rispetto delle autorizzazioni sull’occupazione di suolo pubblico, emissioni sonore e somministrazione di alcolici ai minori.

Sei gli esercizi pubblici controllati all’interno dei quali sono state identificati 65 avventori.

A Fiuggi, molto frequentata in questo periodo  da turisti, le Volanti del Commissariato hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, con particolare riguardo alla prevenzione dei reati predatori.

A Sora le pattuglie del locale Commissariato si sono dedicate a specifici servizi di prevenzione e contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo a mirati controlli nelle zone notoriamente punto di ritrovo dei giovani.

La viabilità autostradale ed extraurbana, molto intensa soprattutto nella giornata di ieri, è stata monitorata dalla Polizia Stradale, mentre le pattuglie della Polizia Ferroviaria hanno proceduto ai controlli di routine sulla tratta ferroviaria e nelle stazioni del territorio provinciale.

Nel bilancio complessivo 53 i posti di controllo effettuati, 641 le persone identificate, 343 i veicoli controllati, 35 le infrazioni al Codice della Strada rilevate e 5 i documenti di circolazione ritirati.

 


16/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2024 04:29:33