Continua senza sosta la lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti portato avanti dalla Questura di Frosinone su tutto il territorio provinciale, questa volta l’operazione è stata frutto della sinergia tra Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
Infatti, nel pomeriggio odierno è stato espletato in Sora un servizio congiunto a cui hanno partecipato operatori del locale Commissariato di P.S., della Squadra Mobile della Questura e della Guardia di Finanza di Frosinone, supportati da una unità cinofile della Polaria di Fiumicino che ha consentito di arrestare una giovane sorana.
La donna, a seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di poco più di 20 grammi suddivisi in 117 dosi pronte per essere immesse sul mercato,
Fondamentale è stato, come spesso accade, il fiuto del cane antidroga che ha immediatamente scovato lo stupefacente che era ben occultato.
La giovane, appartenente alla locale comunità rom, è stata, su disposizione del P.M. di turno, posta agli arresti domiciliari.
Frosinone, 20.04.2018