Nella giornata di ieri gli uomini delle “Volanti” hanno attenzionato ogni angolo della città cercando di scovare ogni forma di illegalità.
Durante il controllo del territorio sulla SR 156 “Monti Lepini” una volante insospettita da un veicolo che trasportava un carrello con a seguito un ciclomotore procedeva al controllo e denunciava il trasportatore 42enne di Fondi per ricettazione. Il mezzo era stata rubato giorni orsono a Roma.
Controllando i soggetti sottoposti a misure restrittive nella decorsa nottata gli operatori di volante intercettavano un 45enne che non rispettava l’obbligo della sorveglianza speciale e pertanto veniva deferito all’A.G.
Stessa sorte per un 36enne di Monte S.Giovanni Campano che non rispettando il F.V.O. dal comune di Frosinone veniva individuato nei pressi della stazione ferroviaria e denunciato.
E ancora durante il consueto monitoraggio delle zone di spaccio in via Bellini un equipaggio a seguito di perquisizione personale rinveniva occultata nelle tasche di un 18enne sostanza stupefacente segnalandolo alla locale Prefettura.
Resta pertanto alta l’attenzione del reparto volanti sempre concentrato nella lotta ai reati in genere garantendo sicurezza e vicinanza alla comunità.