01-06-2018 Dopo l’arresto di due pusher, avvenuto mercoledì pomeriggio, prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti: segnalato al Prefetto un giovane egiziano.
01-06-2018 Dopo l’arresto di due pusher, avvenuto mercoledì pomeriggio, prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti: segnalato al Prefetto un giovane egiziano.
31-05-2018 La Polizia di Stato, da sempre impegnata nella formazione civica dei ragazzi, con YouPol desidera coinvolgere e responsabilizzare gli adolescenti sul rifiuto del consumo della droga e di ogni forma di violenza.
31-05-2018 Un’ articolata operazione antidroga - Squadra Volante della Questura con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato – coordinata dal dr. Flavio Genovesi, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha interessato il capoluogo; nel corso di due perquisizioni domiciliari sono stati tratti in arresto due spacciatori.
30-05-2018 Nella circostanza lo straniero, con il permesso di soggiorno scaduto da circa due anni e mezzo, è stato deferito all’A.G. e colpito da decreto di espulsione ed ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.
29-05-2018 Voci maschili dal tono alterato, provenienti dai giardini pubblici antistanti alla stazione ferroviaria del capoluogo, attirano l’attenzione degli agenti in servizio presso il Posto Polfer. Identificanti i tre contendenti: per un cittadino gambiano scatta la denuncia per furto e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
28-05-2018 Il Prefetto ha esternato il suo plauso per la dedizione ed il senso del dovere degli operatori che, con intuito e professionalità, quotidianamente svolgono il proprio dovere.
28-05-2018 La minore era stata lasciata da sola sul balcone di un appartamento sito in via marittima, nella parte bassa del Capoluogo; la porta finestra era chiusa.
28-05-2018 auto non si ferma all'alt: per il conducente, oltre alle sanzioni per violazione del Codice della Strada, scatta la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre per il passeggero, che aveva tentato di arrestare la marcia del veicolo tirando il freno a mano, l’inosservanza alla Sorveglianza Speciale a cui è sottoposto.
28-05-2018 A pochi giorni dall’arresto di un 60enne che aveva rifiutato di declinare le proprie generalità – nell’occasione contestato anche il millantato credito – stessa sorte è toccata ad un 29enne residente nella Capitale. Entrambi fermati dagli agenti della Squadra Volante della Questura nel corso di un posto di controllo.
Controlla il permesso di soggiorno online.
Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.
Gli uffici della Polizia di Stato.
Sempre aggiornato con i feed della polizia!
Risposte alle tue domande.
29/11/2024 16:30:25