Questura di Forlì Cesena

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 173 - 47121 FORLI` ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: dipps133.00F0@pecps.poliziadistato.it (anche per manifestazioni pubbliche) dipps133.00P0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Immigrazione)

Forlì, maltratta la madre e la sorella, arrestato

CONDIVIDI
. Da tre anni maltrattava quotidianamente, con violenze fisiche e verbali, la madre e la sorella minorenne, infliggendo alle due povere vittime continue umiliazioni, che ne avevano compromesso l'equilibrio psicofisico. Negli ultimi mesi, poi, aveva persino peggiorato il suo comportamento, procurando danni materiali alla casa e alle suppellettili, minacciando le due donne anche di morte e sottraendo dall'abitazione oggetti di valore e denaro.

Ieri mattina, all'esito di mirata attività indagatoria scaturita dalla denuncia della madre, ormai gravemente esasperata, la Squadra Mobile ha interrotto quella spirale di continue sopraffazioni, eseguendo la misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Forlì su conforme richiesta della locale procura della Repubblica, nei confronti di un giovane forlivese, 20enne, disoccupato, con precedenti di polizia, tossicodipendente ed in cura per disturbi mentali.

Come disposto dall'A.G., attesa la necessità di effettuare accertamenti sulle sue condizioni psichiche, il giovane è stato condotto presso una struttura carceraria di Bologna.


10/09/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 01:51:22