Altri due spacciatori sono stati arrestati ieri pomeriggio a Forlì, dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura, all'esito di un mirato servizio antidroga, che ha portato in carcere due stranieri, un tunisino ed una rumena, entrambi 27enni e con precedenti specifici.
L'uomo, intercettato e controllato dai poliziotti nei pressi di una sala giochi della città, mentre viaggiava a bordo di uno scooter, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.
La successiva perquisizione dell'abitazione dello spacciatore, eseguita alla presenza della convivente rumena, ha permesso il sequestro di altra sostanza stupefacente, occultata in più punti dell'abitazione, per un quantitativo complessivo di gr.18,2 di cocaina e gr.4 di marijuana, già suddivisi in dosi, pronte da spacciare, nonché una bilancia di precisione, denaro contante ritenuto provento dell'attività illecita.
Entrambi gli stranieri sono stati quindi arrestati, per concorso in detenzione di droga ai fini di spaccio e posti a disposizione dell'A.G. forlivese.