In manette due clandestini magrebini
Due uomini sono stati arrestati in flagranza, la notte scorsa, a Cesena, subito dopo aver commesso un furto. Si tratta di due tunisini, un 32enne ed un 22enne, entrambi clandestini, i quali, alle ore 2 circa, si sono introdotti in un ristorante, dopo aver tagliato la rete di recinzione e forzato una finestra.
L'azione è stata notata da un cittadino che ha telefonato al "113". Subito sono stati inviati sul posto una "Volante" ed un equipaggio del "Nucleo radiomobile" dei carabinieri, che sono riusciti ad acciuffare i due malfattori mentre, in un vicino parco pubblico, stavano forzando il registratore di cassa asportato dal ristorante.
Entrambi gli stranieri, uno dei quali gravato da innumerevoli precedenti penali e pregiudizi di polizia per vari reati, anche contro il patrimonio, sono stati così arrestati per il reato di furto aggravato in concorso.
All'odierno processo, celebrato con rito per direttissima, il Giudice ne ha disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa della nuova udienza che sarà celebrata il 10 settembre p.v.