Una storia di ripetute violenze, sia fisiche che psicologiche, consumatasi tra le mure domestiche, che andava ormai avanti da troppo tempo, ma ieri è stato infine arrestato, da personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, un uomo che, a Forlì, ha, ancora una volta, violentemente aggredito la moglie, provocandole contusioni agli arti, per cui ha dovuto far ricorso a cure mediche.
Il primo intervento è stato effettuato da una "Volante", dopo che la malcapitata ha richiesto aiuto al "113". Sul posto, i poliziotti hanno potuto accertare una purtroppo abituale condotta maltrattante da parte del marito, un 38enne italiano, nei confronti della donna, anch'essa 38enne italiana, che si trascinava da oltre due anni. A riprova di ciò, una recente attività d'indagine svolta dalla Squadra Mobile, che aveva già riscontrato inconfutabili elementi probatori in ordine a ripetuti episodi di violenza, fisica e morale, ai danni della signora, la quale ha denunciato di subire abitualmente maltrattamente dal marito, peraltro spesso alla presenza della loro figlia di soli sei anni.
L'uomo è stato, per tale motivo, arrestato nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni e posto a disposizione dell'A.G. forlivese.