In manette un imprenditore-spacciatore
La Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena ha ieri sera arrestato, in Forlì, nell'ambito dell'operazione antidroga "Elite 2013" avviata da tempo, un altro spacciatore. Si tratta di un 47enne forlivese, già noto agli inquirenti per analoghi fatti, ritenuto responsabile del delitto di spaccio in flagranza di sostanza stupefacente.
L'uomo, titolare di una piccola ditta artigianale sita nella zona industriale di Forlì, da tempo era nel mirino degli investigatori, che avevano notato occasionalmente un piccolo andirivieni di persone presso la sede della ditta, al tardo pomeriggio, quando l'attività lavorativa era sospesa.
Dopo diversi servizi di osservazione effettuati, che già la scorsa settimana avevano portato al controllo di due "clienti serali" della ditta, trovati in possesso di cocaina, i poliziotti hanno deciso ieri di effettuare un blitz.
Nell'operazione sono stati controllate due persone, che si erano appena rifornite di una dose di cocaina, nonché lo stesso imprenditore-spacciatore, nell'armadietto del quale sono stati rinvenuti due involucri contenenti cocaina per grammi 8,5, sostanza da taglio ed una bilancia di precisione.
Adesso l'uomo si trova in carcere, a Forlì, a disposizione dell'A.G.