Questura di Forlì Cesena

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 173 - 47121 FORLI` ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: dipps133.00F0@pecps.poliziadistato.it (anche per manifestazioni pubbliche) dipps133.00P0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Immigrazione)

Forlì, un altro spacciatore in manette

CONDIVIDI
.

Arrestato dalla Squadra Mobile, a Castrocaro Terme (FC), un altro spacciatore di droga. Si tratta di 45enne di origini macedoni, residente nella nota località termale, regolare sul territorio nazionale, il quale è stato colto, in flagranza di reato, mentre deteneva complessivi gr. 28,73 di cocaina, suddivisi in più involucri, che avrebbe di lì a poco ceduto a fini di spaccio.

All'uomo, un insospettabile ed incensurato operaio edile, attualmente disoccupato, gli investigatori sono giunti dopo aver raccolto alcune segnalazioni di onesti cittadini, che avevano notato "movimenti" sospetti in un parcheggio adiacente ad un bar del posto.

Dopo aver effettuato diversi e prolungati servizi di osservazione ed appostamento, nella tarda serata di ieri i poliziotti hanno deciso di intervenire, bloccando l'uomo a bordo della sua autovettura, parcheggiata vicino al predetto bar.

Sottoposto a perquisizione personale, estesa all'abitazione, lo straniero è stato trovato quindi in possesso della suddetta quantità di sostanza stupefacente, in forma sassosa ma anche pronta in dosi, nonché una bilancia di precisione, sostanza da taglio ed altro materiale per il confezionamento.

Adesso l'arrestato si trova in carcere, a Forlì, a disposizione dell'A.G.


27/03/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 22:43:10