Questura di Forlì Cesena

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 173 - 47121 FORLI` ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: dipps133.00F0@pecps.poliziadistato.it (anche per manifestazioni pubbliche) dipps133.00P0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Immigrazione)

“INCROCI PERICOLOSI”

CONDIVIDI
Spaccio Droga

Arrestato un quarantenne pregiudicato forlivese e due cittadini albanesi

Nell'ambito di una vasta operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Forlì ha arrestato un quarantenne pregiudicato forlivese e due cittadini albanesi, rispettivamente di 25 e 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di circa 80 grammi di cocaina e di modica quantità di marijuana.

L'indagine, della Squadra Mobile di Forlì, ha avuto inizio con numerosi servizi di osservazione e appostamento nei pressi di un parcheggio cittadino, "teatro" di un trafficato ed insolito via vai di persone. E in effetti quella zona era stata scelta dal pregiudicato forlivese, artigiano imbianchino di professione, per smistare la droga. Egli, per arrotondare lo stipendio, dopo l'orario di lavoro, era solito parcheggiare la sua fiat Marea, attendere la clientela e consegnare la droga conservata in involucri di nylon ben nascosti dentro i pantaloni. I successivi sviluppi investigativi hanno indirizzato poi gli agenti nel vicino territorio di Ravenna dove, con la collaborazione dell'omologo ufficio di quella provincia, sono stati arrestati i due cittadini albanesi, che, con analoghe modalità, effettuavano le consegne in quel territorio. Sequestrati anche telefoni cellulari utilizzati dai malviventi per organizzare gli "incontri" e 130 euro, provento dell'attività delittuosa.


27/05/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/02/2024 02:17:45