Questura di Forlì Cesena

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 173 - 47121 FORLI` ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: dipps133.00F0@pecps.poliziadistato.it (anche per manifestazioni pubbliche) dipps133.00P0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Immigrazione)

Di giorno ponteggista, di notte spacciatore

CONDIVIDI

Arrestato cittadino albanese

Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori del Commissariato di P.S. di Cesena hanno ricostruito un giro di spaccio che ruotava attorno ad un trentenne cittadino albanese, incensurato, prima sconosciuto agli inquirenti.

Il giovane, di giorno lavorava come ponteggista in una ditta dell'area del Rubicone mentre la sera curava i suoi traffici illeciti, muovendosi in tutta la provincia ed anche fuori da essa. I numerosi appostamenti e pedinamenti attuati dai poliziotti, hanno infine consentito di individuare il luogo nel quale l'uomo teneva nascosta la droga, una sorta di deposito all'aria aperta, da cui prelevava la droga da vendere ai suoi acquirenti, gravitanti perlopiù nel mondo delle discoteche. Qui gli investigatori, hanno quindi sorpreso lo spacciatore, dopo che questi aveva estratto dal terreno boschivo circostante un vaso di vetro, contenente oltre 50 grammi di cocaina, già confezionata in numerose bustine pronte per lo spaccio.

L'uomo si trova ora in carcere a Forlì, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
25/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 14:05:57