Anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita, a scopo benefico, dell’edizione 2023 del calendario della Polizia di Stato, che racconterà, attraverso gli scatti fotografici, l’attività delle donne e degli uomini in divisa al servizio della comunità.
Il costo sarà di 8 euro per l’edizione da parete e di 6 euro per quella da tavolo. Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’UNICEF ONLUS che finanzierà il progetto “Emergenza siccità Etiopia”.
I cittadini che desiderano prenotare il calendario potranno farlo effettuando il versamento sul conto corrente postale n. 745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef” avendo cura di indicare la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia” e il numero dei calendari ordinati.
La ricevuta del versamento dovrà essere presentata entro il 19 settembre 2022 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (tel. 0543/719550), anche per email, inviando la ricevuta scannerizzata e i dati anagrafici all'indirizzo urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it. L'Ufficio successivamente procederà all’ordine del calendario.