Questura di Forlì Cesena

  • Corso Garibaldi, 173 - 47121 FORLI` ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - PASSAPORTI, ARMI e LICENZE: ammin.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - STRANIERI: immig.quest.fc@pecps.poliziadistato.it -manifestazioni pubbliche: gab.quest.fc@pecps.poliziadistato.it

DOCUMENTO FALSO: ARRESTATO STRANIERO

CONDIVIDI
DOCUMENTO FALSO: ARRESTATO STRANIERO

Un cittadino straniero di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì mentre, a bordo di una BMW guidata da un suo conoscente anch’egli straniero, transitava mercoledì sera sull’A/14 nel forlivese.

 

I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, dopo averli fermati, li hanno accompagnati in caserma per esaminare a fondo i documenti esibiti. Il loro fiuto ha fatto centro anche questa volta: grazie a lente di ingrandimento e altri mezzi tecnici hanno accertato la falsità della carta di identità spagnola esibita dal passeggero.

 

Per l’uomo, che con quel tarocco avrebbe potuto continuare a spostarsi liberamente, sono scattati l’arresto per possesso di documenti falsi validi per l’espatrio e la denuncia per ingresso illegale nel territorio dello Stato.

 


04/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/10/2021 02:05:08