Sabato 11 Gennaio.....(continua)
Sabato 11 gennaio 2014, alle ore 11.00 circa, il Questore di Foggia, insediatosi il 30 dicembre 2013, è venuto a porgere un saluto agli operatori della locale Sezione Polizia Ferroviaria.
Si tratta del dr. Piernicola Antonio SILVIS, Dirigente Superiore, di origine foggiana , che, dopo una lunga assenza, è ritornato nella Sua città, proveniente dalla Sardegna, dove ha ricoperto il ruolo di Questore della provincia di Oristano, ed ancor prima, tra gli altri incarichi, quello di Vicario della Questura di Macerata, di Direttore della Scuola Allievi Agenti di Senigallia, di Dirigente la Squadra Mobile di Vicenza.
Il Questore ha voluto conoscere gli uomini e le donne della Polizia di Stato che operano nella Sezione di Polizia Ferroviaria di Foggia, ricadente nel Suo territorio dove, tra l'altro di recente, e precisamente il 7 gennaio 2014, si è insediato anche il nuovo Dirigente, dr. Gennaro LABELLA, già Vice Dirigente del Reparto Mobile di Reggio Calabria, che ha sostituito il dr. Pantaleo CASSANO, in quiescenza dal 1° gennaio u.s.
Il Questore, la cui presenza ha suscitato vivo apprezzamento da parte di tutto il personale della Sezione, ha ribadito che la Polizia Ferroviaria è parte integrante del più vasto dispositivo di sicurezza presente nella provincia di Foggia di cui rappresenta una fetta di operatività territoriale.