Ieri mattina alle ore 10.30.....(continua)
Ieri mattina alle ore 10.30 alla via Jesolo in Cerignola è stata inaugurata la nuova sede del Commissariato di Polizia. Il Questore della provincia di Foggia Dott. Bruno D'Agostino ed il V. Questore Agg.to Dott. Luciano di Prisco, Dirigente del Commissariato di P.S., hanno accolto il Sottosegretario di Stato all'Interno Alfredo Mantovano, il Capo della Polizia Antonio Manganelli ed altre autorità civili e religiose della provincia di Foggia.
"…il nuovo Commissariato rappresenta un nodo strategico per la sicurezza in questo territorio…" ha detto l'On.le Mantovano, "…il contrasto alla criminalità è il frutto di una azione sinergica tra tutte le Forze dell'Ordine, la Magistratura e le Istituzioni…".
Anche il Prefetto Manganelli nel suo intervento ha posto l'accento sulla sicurezza partecipata ed ha rivolto un pensiero a chi ha lavorato negli anni passati per migliorare la sicurezza sul territorio; ed ancora "...quando si inaugura una nuova casa dove andranno ad abitare coloro che lavorano per migliorare le condizioni di sicurezza questo rappresenta un chiaro segnale di presenza dello Stato".
Il tradizionale "taglio del nastro" ha sancito la nascita della nuova struttura, grande 1900 metri quadrati di superficie che si sviluppano su tre piani per ospitare 70 agenti di polizia, più sette autorimesse.-
Foggia, 13.3.2010