Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo, con l’ausilio del.....(continua)
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Bari nell'ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Foggia, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato di San Severo, cl. 1979, in quanto, benché sottoposto agi arresti domiciliari ed autorizzato a svolgere attività lavorativa presso un' azienda agricola, veniva, invece, sorpreso a bordo di una Fiat Punto condotta da altro pregiudicato di San Severo sottoposto all'affidamento in prova ai servizi sociali.
In particolare, nel pomeriggio di ieri 9 ottobre, la predetta autovettura veniva fermata dalla Volante per procedere ad un ordinario controllo. Gli immediati accertamenti evidenziavano appunto la posizione del Cartanese e del conducente della Punto, che risultava altresì privo della patente di guida in quanto revocatagli.
Pertanto, l'evaso veniva condotto presso la Casa Circondariale di Foggia mentre l'autista veniva denunciato per guida senza patente e violazione degli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria.