Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: dipps131.00f0@pecps.poliziadistato.it

ARRESTATE DUE PERSONE PER RAPINA E TENTATA TRUFFA AD ASSICURAZIONE

CONDIVIDI
.

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Foggia, ha dato esecuzione.....(continua)

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Foggia, ha dato esecuzione ad una Ordinanza Applicativa di Misura Cautelare degli ARRESTI DOMICILIARI, emessa il 05/03/2015 dal GIP del Tribunale di Foggia, dr.ssa Elena CARUSILLO su richiesta della Proc. Aggiunto dr.ssa PIRRELLI, della Procura della Repubblica di Foggia.

La misura restrittiva ha interessato due persone indagate per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali, minacce e sequestro di persona, simulazione di reato e tentata truffa.

La misura è scaturita in seguito alle attività investigative sviluppate dalla Squadra Mobile dopo la denuncia sporta il 21/10/2014 da un'agenzia investigativa privata, connessa ad un episodio di aggressione patita da un dipendente della stessa agenzia, durante lo svolgimento della sua attività investigativa privata, finalizzata ad accertamenti per incidenti stradali ritenuti dubbi.

Nel corso delle indagini, i sinistri stradali su cui la vittima eseguiva accertamenti, sono stati accertati come finti e mai avvenuti, ravvisando anche ipotesi delittuose in danno di una società assicuratrice.


06/03/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 09:23:45