Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: dipps131.00f0@pecps.poliziadistato.it

FOGGIA – POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE E SEQUESTRA STUPEFACENTE

CONDIVIDI
.

Nel tardo pomeriggio di ieri.....(continua)

Nel tardo pomeriggio di ieri 13 giugno 2014, a Foggia, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un pregiudicato foggiano poiché sorpreso nella flagranza di reato, di detenzione ai fini di spaccio di gr. 770 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L'arresto è scaturito da attività info-investigativa, dalla quale era emersa una copiosa attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana posta in essere dallo stesso pregiudicato.

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di ordinaria attività di ufficio, in Via Ferrante Aporti, veniva notata la presenza in strada giovane e, considerato quanto emerso dall'attività di informazione sopra menzionata, si procedeva al controllo dello stesso il quale veniva trovato in possesso di un mazzo di chiavi del quale intenzionalmente non voleva indicare cosa aprissero.

Considerata la persistente reticenza a fornire indicazioni circa il possesso delle chiavi sopra indicati,ed avendo maturato a quel punto la ragionevole certezza che fossero proprio le chiavi di apertura del luogo ove egli custodiva la sostanza stupefacente, si procedeva nelle more a verificare se lo stesso fosse titolare di un contratto per fornitura di Energia Elettrica presso la sede ENEL di Foggia, all'esito del quale emergeva che egli era effettivamente intestatario di un contratto per erogazione di corrente presso una abitazione ubicata nei pressi, all'interno del quale si procedeva ad eseguire una perquisizione.

A seguito dell'attività, si rinvenivano, abilmente occultati dietro alcuni indumenti, cinque bustine contenenti all'interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, dosi pronte per essere spacciate; inoltre, nel prosieguo della perquisizione, nel bagno, sopra un soppalco e occultata dietro attrezzi per la pesca, si rinveniva una busta in plastica del tipo per la spesa di colore bianco contenente all'interno un sacchetto in plastica trasparente racchiudente sostanza in erba essiccata verosimilmente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di grammi 762 lordi circa.

Assolte le formalità di rito l'arrestato è stato associato alla casa Circondariale di Foggia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.


14/06/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 05:20:36