SERVIZIO ALLOGGIATI WEB
Tutte le strutture ricettive che devono ancora presentare l'istanza di adesione al servizio "Alloggiati web" oppure sono in attesa di ricevere le credenziali di accesso al sistema devono effettuare la comunicazione dei dati anagrafici delle persone alloggiate tramite fax o posta elettronica certificata (PEC) alla Questura territorialmente competente.
Si elencano i recapiti dove inviare le comunicazioni
- Mail: upgsp.quest.fg@pecps.poliziadistato.it
- Fax: 0881.668209
Le SS.LL dovranno obbligatoriamente, altresì, prendere visione del Decreto Ministeriale del 7 Gennaio 2013 pubblicato lo scorso 17 gennaio sulla G.U. nr. 14. Tale decreto, oltre a sancire l'obbligatorietà dell'invio telematico delle schedine di notifica, chiarisce le modalità alternative (Pec o fax) dell'invio delle generalità degli ospiti alloggiati nelle strutture ricettive in caso di interruzione tecnica degli strumenti elettronici.